I PRIMI 5 MOTIVI PER AVVALERSI DEL SERVIZIO RicercaRE IMMOBILI!

In genere quasi tutte le operazioni immobiliari devono essere inquadrate a seconda del fine per cui il soggetto le sta mettendo in essere; ovvero se il soggetto sta acquistando una colonica in Toscana per esigenze abitative proprie oppure l’acquisto è fatto per insediare un’attività ricettivo turistica.Come è facile comprendere i due scenari sono completamente diversi e comportano approcci diversi nel valutare svolgere e concludere l’operazione.

Il I° MOTIVO PER AVVALERSI DEL SERVIZIO RicercaRE IMMOBILI consiste nell’evitare di incorrere in proposte tutte dello stesso tipo senza che si possa comprendere se fanno al caso dell’acquirente oppure no, questo capita con agenti immobiliari che mirano alla vendita e basta senza curare l’esigenze del cliente.

Il II° MOTIVO PER AVVALERSI DEL SERVIZIO RicercaRE IMMOBILI consiste nel fornire tutti i dettagli sulla trattativa e sull’immobile stesso di modo da non far trovare spiacevoli sorprese alla stipula del rogito o peggio ancora dopo.

Il III° MOTIVO PER AVVALERSI DEL SERVIZIO RicercaRE IMMOBILI consiste nell’avvalersi di un rapporto di collaborazione con un professionista che si metterà a disposizione per una ricerca professionale dell’immobile richiesto.

Il IV° MOTIVO PER AVVALERSI DEL SERVIZIO RicercaRE IMMOBILI consiste nell’avere un solo referente che vi eviterà tutta quella serie di contatti spiacevoli e in molti casi inopportuni dei vari proprietari o improvvisati mediatori di ogni sorta!

Il V° MOTIVO PER AVVALERSI DEL SERVIZIO RicercaRE IMMOBILI consiste nella garanzia di un continuo aggiornamento professionale sulle normative legali, tecniche, professionali di modo da garantire una tutela completa ed un rapporto trasparente che permetterà di prendere una decisione ponderata.

Credo che già questi primi cinque motivi siano utili per comprendere l’importanza del servizio RicercaRE IMMOBILI, 

A Voi la decisione!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...